Chi siamo

Salonplus è stato fondato nel 2010 ad Amsterdam e ha iniziato con la vendita di motori per pedicure. Da allora, l'azienda è cresciuta e si è affermata come specialista online di attrezzature per saloni, mobili e altri forniture nei Paesi Bassi, Belgio, Germania e Austria.

Se eri già familiare con Salonplus nei Paesi Bassi e in Belgio attraverso pedicuremotoren.nl, behandelstoelshop.nl e kappersstoelshop.nl, e in Germania e Austria attraverso nagelfraeser-shop.de, kosmetikliege-shop.de e friseurstuhl-shop.de, sarai lieto di sapere che nel 2022 l'azienda ha deciso di offrire tutta la sua gamma di prodotti sotto il nome di Salonplus nei Paesi Bassi, Belgio e Francia attraverso salonplus.fr e salonplus.nl, e nel 2023 in Spagna e Italia attraverso salonplus.es e salonplus.it.

Indipendentemente dal fatto che tu lavori come estetista da casa, siano parrucchiere/a o proprietario/a di diversi saloni, Salonplus ha le attrezzature, i mobili e tutte le altre forniture che si adattano alle tue attività e budget. Inoltre, l'azienda offre un servizio clienti dedicato e una gamma in continua espansione, e ha negozi online in 7 paesi, rendendo Salonplus il negozio online più esperto per estetisti, parrucchieri e proprietari di saloni in Europa.

Le nostre promesse

  • Rimborso per resi entro 14 giorni
  • Garanzia minima di 1 anno su tutti i nostri prodotti
  • Manutenzione da parte dei fornitori per tutti i nostri prodotti
  • Connessione sicura per tutti i pagamenti

I nostri dettagli

Salonplus è registrato presso la Camera di Commercio di Amsterdam come Luspada con il numero di registrazione 34389485.

Hofwijckstraat 28-2
1055GG Amsterdam
Paesi Bassi

+31 085 130 1051
info@salonplus.it

IVA: NL001222195B21
IBAN: NL58KNAB0256905398

Vuoi lavorare con noi? Invia il tuo CV

Vuoi vendere tramite noi? Invia la tua proposta