Spedizione e consegna

Benvenuti nella nostra FAQ su spedizione e consegna! Qui troverete le risposte alle domande più frequenti sulle opzioni di spedizione, i tempi di consegna e il tracciamento degli ordini. Il nostro obiettivo è rendere il vostro processo di acquisto il più semplice possibile, dall'inizio alla fine. Se avete altre domande, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.

Sì. Gli ordini a partire da 70 euro in Italia sono consegnati gratuitamente.

Per gli ordini fino a 70 euro, le spese di spedizione sono di 7,50 € IVA inclusa per la consegna in Italia.

Desiderate la consegna in un altro paese? Contattateci per conoscere le possibilità e le spese di spedizione.

Il tempo di consegna stimato per ogni prodotto è indicato sia sulla pagina del prodotto che nel vostro carrello.

Se preferite ricevere il vostro ordine in una data successiva, si prega di contattarci.

Verificate lo stato della consegna nel vostro account e l'email contenente il codice di tracciamento. Se necessario, attendete alcuni giorni. Se non avete ancora ricevuto il vostro ordine dopo 10 giorni lavorativi, contattateci e fornite il vostro numero d'ordine.

Per la consegna del vostro ordine, collaboriamo con diversi corrieri, tra cui DPD, GLS, DHL e Dachser, a seconda della natura e della dimensione dei vostri prodotti.

Facciamo del nostro meglio per consegnare tutti i prodotti insieme, ma alcuni possono essere consegnati separatamente a causa della diversa ubicazione dei magazzini. In caso di dubbio, contattateci.

I prodotti possono essere consegnati separatamente a causa della diversa ubicazione dei magazzini. In caso di dubbio, contattateci.

Offriamo un numero crescente di prodotti dal nostro stock nei Paesi Bassi. Il resto della nostra gamma è consegnato direttamente dai nostri fornitori nazionali e internazionali. Si prega di contattarci per conoscere le possibilità di ritiro del vostro ordine.

Il nostro indirizzo ad Amsterdam è il nostro indirizzo aziendale. Non riceviamo visitatori qui e non teniamo prodotti qui.

Potete facilmente verificare lo stato del vostro ordine nel vostro account Salonplus.it. Troverete anche un link al vostro Track & Trace. Potete anche trovare il codice Track & Trace nella vostra email di conferma della spedizione.

Avete ricevuto una conferma di spedizione, ma il vostro codice Track & Trace è incorretto? Spesso funziona solo più tardi nel corso della giornata. Il vostro codice non funziona ancora il giorno successivo? Si prega di contattarci.

Se avete ordinato un prodotto diverso da una poltrona da barbiere, un'unità di lavaggio o un altro prodotto di grandi dimensioni, il corriere proverà a consegnare il vostro pacco ai vicini. Se ciò non è possibile, il corriere porterà il vostro pacco a un punto di ritiro nel vostro quartiere.

Se avete ordinato una poltrona da barbiere, un'unità di lavaggio o un altro prodotto di grandi dimensioni, il vostro ordine verrà riportato al deposito del nostro partner di consegna. Un nuovo tentativo di consegna sarà effettuato al più presto, generalmente il giorno lavorativo successivo. Potete trovare il nuovo tentativo di consegna nel vostro codice Track & Trace.

Sì. Raccomandiamo vivamente che qualcuno sia presente alla consegna della vostra poltrona da barbiere, unità di lavaggio o qualsiasi altro prodotto voluminoso. Riceverete un codice Track & Trace con la data di consegna prevista non appena il vostro ordine sarà stato spedito.

Si prega di notare: le poltrone da barbiere, le unità di lavaggio, ecc. sono consegnate dai nostri partner di consegna con un trasporto speciale su un pallet solo fino alla prima porta al piano terra esclusivamente.

Per il tuo ordine verranno effettuati due tentativi di consegna:

  • La data del primo tentativo può essere trovata tramite il codice di tracciamento che riceverai via email.
  • Per il secondo tentativo, il trasportatore ti contatterà telefonicamente per pianificarlo.
  • Se i tentativi di consegna falliscono o vengono rifiutati da te, l'ordine verrà restituito.
  • I costi di ritorno ammontano a 200 € esclusa IVA per pallet, che saranno detratti dal tuo rimborso.
  • In caso di rifiuto, l'ordine verrà restituito.
  • I costi di ritorno sono di 200 € esclusa IVA per pallet, che saranno detratti dal vostro rimborso.

No. Non assembliamo i prodotti quando i nostri partner di consegna consegnano il vostro ordine.

Si prega di notare: le poltrone da barbiere, le unità di lavaggio, ecc. sono consegnate dai nostri partner di consegna con un trasporto speciale su un pallet solo fino alla prima porta al piano terra esclusivamente.

No. Non montiamo i prodotti quando i nostri partner di consegna consegnano il vostro ordine.

Si prega di notare: le poltrone da barbiere, le unità di lavaggio, ecc. sono consegnate dai nostri partner di consegna con un trasporto speciale su un pallet solo fino alla prima porta al piano terra esclusivamente.

Segnalate i danni da trasporto entro 7 giorni dalla consegna del prodotto. Riceverete quindi un prodotto di sostituzione gratuito. I danni segnalati dopo 7 giorni saranno trattati come un ordine di riparazione. Potete anche restituire il prodotto entro 14 giorni. I costi relativi ai danni saranno detratti dall'importo da rimborsare.

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