Domande Frequenti

Benvenuti nella nostra pagina delle Domande Frequenti! Siamo lieti che tu sia qui per vedere se possiamo aiutarti con le tue domande. Dai un'occhiata alla nostra lista di domande frequenti per vedere se la tua risposta è già inclusa. In caso contrario, non esitare a contattarci.

Consegna

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Sì. Sapevate che offriamo la consegna gratuita in Italia? Se effettui un ordine di oltre €70, lo consegniamo gratuitamente.

Per gli ordini fino a €70, addebitiamo €7,50 di spese di spedizione.

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Il tempo di consegna stimato per ogni prodotto è disponibile sia sulla pagina del prodotto che nel tuo carrello.

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Per la consegna del tuo ordine, collaboriamo con diversi corrieri, inclusi DPD, GLS, DHL e Dachser, a seconda del tipo e delle dimensioni dei tuoi prodotti.

Facciamo del nostro meglio per consegnare tutti i prodotti insieme, ma alcuni possono essere consegnati separatamente a causa di diverse ubicazioni di magazzino. In caso di dubbio, contattaci.

I prodotti possono essere consegnati separatamente a causa di diverse ubicazioni di magazzino. In caso di dubbio, contattaci.

Riparazione e Manutenzione

Leggi qui maggiori informazioni su riparazione e manutenzione.

Registra la tua riparazione facilmente tramite il nostro modulo di richiesta di riparazione/manutenzione online.

In media 5-10 giorni lavorativi, inclusi programmazione, esecuzione e spedizione.

Il fornitore del tuo prodotto.

I costi di riparazione dipendono dalla garanzia, dalla causa e dall'usura:

  • All'interno della garanzia e per difetti di fabbricazione: La riparazione è gratuita.
  • Difetto causato da uso improprio: È possibile una riparazione a pagamento, verrà fornito un preventivo dopo l'ispezione.
  • Usura normale: La sostituzione di parti soggette a normale usura non è coperta dalla garanzia.

Normalmente tra 50 e 80 €, a seconda del prodotto e del fornitore. Per le riparazioni necessarie, riceverai un preventivo se il prodotto non è coperto da garanzia.

Sì, ma solo se il prodotto è incluso nella nostra gamma di prodotti.

Sì, a condizione che portiamo il prodotto nella nostra gamma.

  • Costi di ritiro con scatola e pallet: €150 più IVA. Sei responsabile per l'imballaggio sicuro con pallet e scatola di trasporto.
  • Se non hai conservato il pallet originale e la scatola di trasporto, devi procurarteli localmente.
  • Avvia il processo di riparazione tramite il nostro modulo di richiesta di riparazione/manutenzione online.

Ordinare

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Sì, puoi ordinare anche senza un account scegliendo "procedere come ospite" alla cassa. Tuttavia, un account offre vantaggi come ordini più facili e informazioni aggiornate su offerte, estrazioni di prodotti e promozioni.

Crea un account cliccando su Il mio account in alto a destra, clicca su "Crea un account" e inserisci i tuoi dati personali. Dopo la registrazione, ordina con l'account.

  • Inserisci il nome della tua azienda durante il processo d'ordine per ricevere una fattura a nome della tua azienda.
  • Clienti aziendali tedeschi e austriaci devono contattarci prima di effettuare un ordine contattarci per fornire il loro numero di identificazione IVA. Dopo la verifica e l'approvazione del tuo numero di identificazione IVA, l'IVA verrà ridotta al 0% al momento del pagamento. Questo perché siamo un'azienda olandese.

Sì. Clienti aziendali tedeschi e austriaci devono contattarci prima di effettuare un ordine contattarci per fornire il loro numero di identificazione IVA. Dopo la verifica e l'approvazione del tuo numero di identificazione IVA, l'IVA verrà ridotta al 0% al momento del pagamento. Questo perché siamo un'azienda olandese.

Ritorno

Leggi qui più informazioni sul ritorno.

  • Registra il tuo reso entro 14 giorni dalla ricezione.
  • Il prodotto(i) deve essere restituito in condizioni originali e non danneggiato.
  • Il prezzo d'acquisto meno i costi di spedizione sarà rimborsato.
  • Registra il reso tramite il modulo di reso online.
  • Dopo 14 giorni è possibile solo una riparazione, nessun reso o scambio.

La restituzione su Salonplus.it è semplice.

  • Mobili da salone (ad es. lettino da estetista): Hai 14 giorni per restituire o scambiare a seguito costi:
  • Altri prodotti: Entro 14 giorni puoi:

Importante da notare:

  • I costi di spedizione non verranno rimborsati.
  • Dopo 14 giorni è possibile solo una riparazione.
  • Registra il tuo reso tramite il modulo di reso online.

Sì, è possibile restituire i mobili del salone o un altro grande prodotto consegnato su un pallet entro 14 giorni dalla consegna. Tuttavia, tieni presente che, a seconda dello scenario di restituzione, potrebbero essere applicati costi.

Scatola di trasporto e pallet conservati

  • Scambio o restituzione: Sei responsabile per l'imballaggio sicuro del prodotto nella scatola. Il ritiro del tuo prodotto comporterà costi di restituzione di €150 più IVA.

Scatola di trasporto e pallet non conservati o in cattive condizioni

  • Scambio: Se possibile, puoi utilizzare il pallet e la scatola del prodotto di sostituzione per la spedizione. Sei responsabile per l'imballaggio sicuro del prodotto nella scatola. Il ritiro del tuo prodotto comporterà costi di restituzione di €150 più IVA.
  • Restituzione: €150 più IVA per il ritiro più €90 più IVA per il reimballaggio in un nuovo cartone e pallet nel nostro magazzino. Dovresti procurarti un pallet localmente e imballare il prodotto in modo sicuro.

In tutti gli scenari, il fornitore esaminerà il tuo prodotto al suo arrivo per segni di uso e/o danni. Se vengono rilevati segni di uso o danni, una parte del prezzo di acquisto sarà dedotta dall'importo del rimborso. Questa parte dipenderà dai segni di uso e/o dai danni e sarà determinata dal fornitore.

Per la restituzione di mobili da salone, lettini da estetista e altri grandi prodotti consegnati su un pallet:

  1. Registra il tuo reso tramite il modulo di reso online.
  2. Riceverai un'email con le istruzioni.
  3. Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, riceverai il rimborso dell'importo restituito.

Per la restituzione di altri prodotti:

  1. Registra il tuo reso tramite il modulo di reso online.
  2. Riceverai un'email con le istruzioni, un'etichetta di spedizione prepagata e un documento di reso.
  3. Imballa con cura il(i) tuo(i) prodotto(i) e includi il documento di reso con i prodotti.
  4. Applica l'etichetta di spedizione sulla scatola e consegna il tuo pacco in un punto di spedizione.
  5. Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, riceverai il rimborso dell'importo dell'acquisto.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. I costi di spedizione non verranno rimborsati.

L'esame del tuo reso richiederà 5-10 giorni lavorativi. In caso di reso in condizioni nuove, riceverai l'intero prezzo di acquisto. Altrimenti, ti contatteremo per formulare un'offerta.

Segnala i danni durante il trasporto entro 7 giorni dalla consegna del prodotto. Riceverai quindi un prodotto di sostituzione gratuito. I danni segnalati dopo 7 giorni saranno trattati come una richiesta di riparazione. Puoi anche restituire il prodotto entro 14 giorni. I costi per il danno saranno detratti dall'importo del rimborso.

Pagare

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Sì, è possibile. Durante il processo di pagamento, puoi scegliere "Bonifico Bancario". Dopo aver completato l'ordine, dovrai trasferire l'importo dell'acquisto utilizzando il tuo metodo di pagamento (bonifico o online banking) al conto NL58KNAB0256905398, Luspada, indicando il tuo numero d'ordine. Dopo aver ricevuto il tuo pagamento, elaboreremo il tuo ordine.

Sì, puoi scegliere il metodo di pagamento "Klarna" durante il processo d'ordine. Dopo l'ordine, Klarna verificherà se sei idoneo per il pagamento tramite fattura. Si prega di notare che l'acquisto tramite fattura con Klarna è disponibile solo per i clienti in Italia.

Sì, puoi pagare a rate con noi tramite Klarna. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina sul pagamento a rate. Questa opzione è disponibile solo per i clienti in Italia.

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