Ordinare, modificare o annullare

Benvenuti nella nostra FAQ sugli ordini! Qui troverete risposte rapide alle vostre domande riguardo la realizzazione, modifica o cancellazione di un ordine. Ci impegniamo a rendere questi processi il più semplici e trasparenti possibile. Se avete bisogno di assistenza, il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarvi.

Aggiungete semplicemente i prodotti desiderati al vostro carrello digitale tramite il grande pulsante blu. Se avete già un account, sarà ancora più rapido perché abbiamo già le vostre informazioni. Se non avete un account, potete comunque ordinare, ma avremo bisogno delle vostre informazioni.

Preferite parlare con uno dei nostri dipendenti? Nessun problema! Contattateci via e-mail o telefono.

Sì, potete ordinare senza un account scegliendo 'pagare come ospite'. Tuttavia, avere un account offre vantaggi come ordini più semplici e informazioni aggiornate su offerte, estrazioni di prodotti e promozioni.

Crea un account tramite il mio account in alto a destra, clicca su 'crea un account' e inserisci le tue informazioni personali. Dopo una registrazione riuscita, potete ordinare con il vostro account.

  • Inserite il nome della vostra azienda durante il processo di ordinazione per ricevere una fattura a nome della vostra azienda.
  • I clienti commerciali tedeschi e austriaci devono contattarci prima di effettuare un ordine per fornire il loro numero di partita IVA. Dopo la verifica e l'approvazione del vostro numero di partita IVA, l'IVA sarà ridotta al 0% al momento del pagamento. Questo perché siamo un'azienda olandese.

Sì. I clienti commerciali tedeschi e austriaci devono contattarci prima di effettuare un ordine per fornire il loro numero di partita IVA. Dopo la verifica e l'approvazione del vostro numero di partita IVA, l'IVA sarà ridotta al 0% al momento del pagamento. Questo perché siamo un'azienda olandese.

Contattateci con il vostro numero d'ordine e il desiderio di annullare l'ordine. Ci occuperemo noi.

Si prega di notare che l'annullamento è possibile solo finché il vostro ordine non è stato ancora spedito. Se l'ordine è già in viaggio, avete la possibilità di rifiutarlo alla porta o di restituirlo gratuitamente tramite il nostro modulo di ritorno online.

Potete apportare modifiche al vostro ordine finché non avete ricevuto la conferma di spedizione. Contattate semplicemente il nostro servizio clienti per regolare, ad esempio, il nome o l'indirizzo.

Avete fornito accidentalmente un indirizzo errato e non avete ancora ricevuto la conferma di spedizione? Informate immediatamente il nostro servizio clienti. Verificheremo se possiamo ancora cambiare l'indirizzo. Se vi state trasferendo, potete facilmente aggiornare il vostro indirizzo nel vostro account.

Non trovata la risposta?

Visitare la nostra pagina FAQ. Non hai trovato una risposta? Non esitare a contattarci.